Decantatori Dinamici – Poggi S.p.a.
17203
page-template-default,page,page-id-17203,page-child,parent-pageid-17196,cookies-not-set,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Decantatori Dinamici

 

I decantatori (o chiarificatori/sedimentatori) dinamici sono pensati per le portate di acqua più grandi.

Oltre al classico principio di gravità e tramite l’immissione di flocculanti, il decantatore dinamico è provvisto anche di un sistema di rastrellamento rotativo, che permette un più veloce addensamento del fango sul fondo della vasca.

L’ acqua pulita in cima al decantatore, prelevata mediante tracimazione in canale apposite, viene convogliata in una vasca o pozza dedicata, detta vasca delle acque chiare (disponibile a corredo del decantatore), mentre il fango alla base del decantatore si addensa e viene successivamente convogliato mediante pompa estrattrice.

Sono disponibili, a corredo dei decantatori, molti accessori di alta qualità e di reperibilità internazionale, quali sensori, sistemi di controllo o quant’altro necessario  al fine di soddisfare le esigenze dei ns clienti.

I decantatori sono normalmente zincati a caldo, ma sono disponibili anche verniciati; inoltre possono essere  realizzati sia in ferro che in acciaio INOX e possono essere personalizzati nell’applicazione di eventuale logo o marchio del cliente stesso.

Decantatori Dinamici
Decantatori Dinamici

Decantatori Dinamici

Qui di fianco trovate alcuni dettagli tecnici riguardanti i nostri decantatori dinamici con relative misure e capacità suddivise per codice prodotto. Cliccate sulle immagini per visualizzare l’ingrandimento.
Cliccando sul pulsante qui sotto potete trovare il dettaglio della scheda tecnica in PDF.
Per ulteriori dettagli o personalizzazioni al prodotto standard, come negli esempi della photogallery sottostante, non esitate a contattarci.

Scheda Tecnica