Nastri Trasportatori – Poggi S.p.a.
13253
page-template-default,page,page-id-13253,cookies-not-set,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Nastri Trasportatori

 

Nastri trasportatori adatti al convogliamento di aggregati o granulati, possono essere realizzati nelle più varie larghezze e lunghezze, con portate variabili da 80-100 m³/h fino a oltre 1000 m³/h.

I nastri, ove richiesto, sono forniti completi di struttura di sostegno, reti di protezione e dispositivi di sicurezza al fine di garantire la massima sicurezza dell’operatore.

Sono disponibili, a corredo dei nastri, molti accessori di alta qualità e di reperibilità internazionale, quali sensori, sistemi di controllo o quant’altro necessario al fine di soddisfare le esigenze dei ns clienti.

I nastri trasportatori sono normalmente zincati a caldo, al fine di proteggere la macchina da tutti gli urti tipici del lavoro di cantiere, ma sono disponibili anche verniciate, su richiesta; possono inoltre essere personalizzate nell’applicazione di eventuale logo o marchio del cliente stesso.