Silos Verticali – Poggi S.p.a.
13218
page-template-default,page,page-id-13218,page-parent,page-child,parent-pageid-13205,cookies-not-set,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Silos Verticali

I silos verticali sono costruiti in ferro o acciaio per lo stoccaggio di grandi quantità di polveri, granulati e/o di liquidi.

L’ampia gamma di silos disponibile è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, sia in termini volumetrici che in termini di materiali immagazzinabili : polveri, liquidi, granuli, inerti.
I silos sono personalizzabili secondo le esigenze dei clienti che possono scegliere il colore, dove applicare il loro logo e ogni ulteriore tipo di personalizzazione.
Ogni silos può inoltre al suo interno essere diviso in due o piu scompartimenti in modo da poter contenere diverse miscele o diversi liquidi.

N.B. – Il modello SPG35 è costituito da pannelli alti 1500 mm che permettono all’assemblatore una posizione di lavoro al massimo dell’ergonomicità e di totale sicurezza, poiché tale altezza evita l’utilizzo di scale, garantendo massima rapidità negli spostamenti necessari da un pannello all’altro.

Tipologie di Silos Verticali

Poggi S.p.a. progetta e realizza silos verticali dal 1945

Silos Verticali Monolitici

Silos Verticali Monolitici

Esecuzione saldata monoblocco

Da 10 a 95 m³

Leggi Tutto

Silos Verticali a Pannelli

Silos Verticali a Pannelli

Esecuzione a pannelli imbullonati
Da 35 a 2080 m³

Leggi Tutto

Silos Verticali Telescopici

Silos Verticali Telescopici

Esecuzione saldata con giunzione centrale.
Da 18 a 65 m³

Leggi Tutto

Silos Verticali Modulari

Silos Verticali Modulari

Esecuzione saldata/a pannelli imbullonati
Da 10 a 450 m³

Leggi Tutto